Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Sezione "Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo" di "Amministrazione Trasparente", seleziona gli obblighi di pubblicazione dal menù disponibile.

Guida per il cittadino
Denominazione dell’obbligo

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n.
33/2013

Contenuti dell’obbligo

Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l’indicazione delle rispettive competenze

Riferimenti normativi

Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Titolari di incarichi politici di cui all’art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 (da pubblicare in tabelle)

Contenuti dell’obbligo

Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo
Curriculum vitae
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi
titolo corrisposti
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri,
titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore
o di sindaco di società, con l’apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al
vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano
(NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell’assunzione dell’incarico].
2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il
soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando
eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura
dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero
attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a
disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l’apposizione
della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle
dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell’anno superi 5.000 €) .
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia
della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove
gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, c. 1, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, l. n. 441/1982


Denominazione dell’obbligo

Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all’art. 14, co. 1-bis, del dlgs n.
33/2013

Contenuti dell’obbligo

Atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi
titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) dichiarazione concernente diritti reali su beni immobili e su beni mobili iscritti in pubblici registri,
titolarità di imprese, azioni di società, quote di partecipazione a società, esercizio di funzioni di amministratore
o di sindaco di società, con l’apposizione della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al
vero» [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano
(NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso) e riferita al momento dell’assunzione dell’incarico].
2) copia dell’ultima dichiarazione dei redditi soggetti all’imposta sui redditi delle persone fisiche [Per il
soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando
eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura
dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero
attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a
disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte, con l’apposizione
della formula «sul mio onore affermo che la dichiarazione corrisponde al vero» (con allegate copie delle
dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo che nell’anno superi 5.000 €).
4) attestazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute nell’anno precedente e copia
della dichiarazione dei redditi [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove
gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, d.lgs. n. 33/2013


Denominazione dell’obbligo

Cessati dall’incarico

Contenuti dell’obbligo

Atto di nomina, con l’indicazione della durata dell’incarico.
Curriculum vitae.
Compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica.
Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici.
Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, e relativi compensi a qualsiasi
titolo corrisposti.
Altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e indicazione dei compensi spettanti.
1) copie delle dichiarazioni dei redditi riferiti al periodo dell’incarico;
2) copia della dichiarazione dei redditi successiva al termine dell’incarico o carica, entro un mese dalla scadenza
del termine di legge per la presentazione della dichiarazione [Per il soggetto, il coniuge non separato e i parenti
entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando eventualmente evidenza del mancato consenso)] (NB: è
necessario limitare, con appositi accorgimenti a cura dell’interessato o della amministrazione, la pubblicazione dei
dati sensibili).
3) dichiarazione concernente le spese sostenute e le obbligazioni assunte per la propaganda elettorale ovvero
attestazione di essersi avvalsi esclusivamente di materiali e di mezzi propagandistici predisposti e messi a
disposizione dal partito o dalla formazione politica della cui lista il soggetto ha fatto parte con riferimento al
periodo dell’incarico (con allegate copie delle dichiarazioni relative a finanziamenti e contributi per un importo
che nell’anno superi 5.000 €).
4) dichiarazione concernente le variazioni della situazione patrimoniale intervenute dopo l’ultima attestazione [Per
il soggetto, il coniuge non separato e i parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano (NB: dando
eventualmente evidenza del mancato consenso)].

Riferimenti normativi

Art. 14, d.lgs. n. 33/2013
Art. 2, c. 1, punto 2, l. n. 441/1982

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Atti
2025-05-05T08:44:54.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 24 del 17/04/2025 - Nomina nuovi assessori -Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria Benedetta Lorusso
Contenuto: Decreto Sindacale n. 24 del 17/04/2025 - Nomina nuovi assessori -Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria Benedetta Lorusso
Data pubblicazione: 18/04/2025
Data ultima modifica: 05/05/2025
2024-09-16T10:05:32.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI
Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Silvano BURDI
Data pubblicazione: 16/09/2024
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T09:12:54.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO
Contenuto: Decreto Sindacale n. 43 del 25/07/2024- Nomina nuovi assessori - Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Antonia LORUSSO
Data pubblicazione: 16/09/2024
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-02-19T10:59:35.000Z Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023
Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali Dicembre 2023
Data pubblicazione: 19/02/2024
Data ultima modifica: 19/02/2024
2024-01-02T16:17:22.000Z Titolo: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023
Contenuto: Liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali- Mese di Novembre 2023
Data pubblicazione: 02/01/2024
Data ultima modifica: 02/01/2024
2023-12-01T07:53:08.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali mese di ottobre 2023. Impegno mesi di novembre e dicembre 2023
Data pubblicazione: 01/12/2023
Data ultima modifica: 01/12/2023
2023-11-03T09:34:34.000Z Titolo: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023
Contenuto: Impegno e Liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali - Mesi di Gennaio e Febbraio 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:19:55.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Marzo 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:21:47.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - mese di Aprile 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:23:09.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Maggio 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:24:33.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Giugno 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:25:40.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Luglio 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:26:38.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Agosto 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-11-03T10:27:53.000Z Titolo: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023
Contenuto: Impegno e liquidazione gettoni di presenza a favore dei Consiglieri Comunali - Mese di Settembre 2023
Data pubblicazione: 03/11/2023
Data ultima modifica: 03/11/2023
2023-08-09T07:43:55.000Z Titolo: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini
Contenuto: Individuazione del Segretario Generale titolare della Convenzione di Segreteria, ex art. 30 Tuel, tra i Comuni di Gravina in Puglia e Poggiorsini
Data pubblicazione: 09/08/2023
Data ultima modifica: 09/08/2023
2023-03-31T11:31:39.000Z Titolo: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022
Contenuto: Liquidazione gettoni di persenza in favore dei Consiglieri Comunali bimestre gennaio- Febbraio 2023. Integrazione liquidazione Agosto- Dicembre 2022
Data pubblicazione: 31/03/2023
Data ultima modifica: 31/03/2023
2023-03-30T08:47:09.000Z Titolo: Curriculum Vitae del Commissario Dott.ssa Rosanna Riflesso
Contenuto: http://www.prefettura.it/files/docs/1176/riflesso_rossana_dir_ufficio_vicario_prefetto.pdf
Data pubblicazione: 30/03/2023
Data ultima modifica: 30/03/2023
2023-03-30T08:45:44.000Z Titolo: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi
Contenuto: Decreti di nomina del Commissario e dei Sub Commissari Prefettizi a seguito di scioglimento del Consiglio Comunale del 26/01/2022
Data pubblicazione: 30/03/2023
Data ultima modifica: 30/03/2023
2023-03-30T08:49:21.000Z Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Cinzia Carrieri
Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1044761/1/1044761_5289.pdf?t=1498813730
Data pubblicazione: 30/03/2023
Data ultima modifica: 30/03/2023
2023-03-30T08:49:28.000Z Titolo: Curriculum Vitae del Sub Commissario Prefettizio Dott.ssa Rita Guida
Contenuto: http://www.prefettura.it/FILES/trasparenza/1041911/1/1041911_187.pdf?t=1416949230
Data pubblicazione: 30/03/2023
Data ultima modifica: 30/03/2023
2023-03-30T08:52:21.000Z Titolo: Liquidazione indennità Commissario e Sub Commissari Prefettizi.PDF
Contenuto: Liquidazione indennità riconosciute al Commissario e ai Sub Commissari Prefettizi.PDF
Data pubblicazione: 30/03/2023
Data ultima modifica: 30/03/2023
2023-03-24T09:52:09.000Z Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Contenuto: Liquidazioni missioni periodo Gennaio-Dicembre 2020
Data pubblicazione: 24/03/2023
Data ultima modifica: 24/03/2023
2023-03-24T09:52:13.000Z Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Contenuto: Liquidazioni spese missioni 2022-2023
Data pubblicazione: 24/03/2023
Data ultima modifica: 24/03/2023
2023-02-14T16:55:23.000Z Titolo: Determinazione di liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022
Contenuto: liquidazione gettoni di presenza Consiglieri Comunali da agosto a dicembre 2022
Data pubblicazione: 14/02/2023
Data ultima modifica: 14/02/2023
2024-10-01T09:15:23.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità-BELLINO NICOLA
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 01/10/2024
2025-04-07T12:28:36.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità MELIDDO VINCENZO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 07/04/2025
2024-10-01T09:21:31.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAPOLLA ANGELO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 01/10/2024
2024-09-19T08:53:24.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LAGRECA GIACINTO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 19/09/2024
2024-10-01T09:56:13.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: -Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 01/10/2024
2024-10-01T09:52:12.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità CONCA MARIA
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 01/10/2024
2023-04-04T10:11:29.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VALENTE ALESIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 04/04/2023
2024-09-19T08:50:40.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità VERNA SAVERIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 19/09/2024
2024-01-16T16:20:35.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità LEANZA ANTONIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 16/01/2024
2025-04-07T12:38:55.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità NAGLIERI MICHELE
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 07/04/2025
2024-10-16T08:17:12.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità QUERCIA GENNARO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 16/10/2024
2024-10-16T09:53:49.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SERANGELO LUIGI
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 16/10/2024
2023-11-24T11:30:16.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità - LOVERO IGNAZIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 24/11/2023
2024-10-16T08:03:48.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità SIMONE EZIO
Data pubblicazione: 24/09/2022
Data ultima modifica: 16/10/2024
2022-09-24T08:51:04.000Z Titolo: Deliberazione Consiglio Comunale n. 1 dell'11 agosto 2022 "Esame degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale e delle condizioni di ineleggibilità e di incompatibilità di ciascuno di essi (artt. 40 e 41 D.Lgs. 267/2000) CONVALIDA."
Contenuto: Elezioni Amministrative del 12 giugno 2022 - Deliberazione Convalida Consiglieri Comunali
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 24/09/2022
2024-01-16T11:58:50.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere DEBENEDICTIS PASQUA
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 16/01/2024
2023-11-21T10:43:47.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale
Contenuto: Dichiarazione insussitenza cuase incomatibilità e inconferibilità -Consigliere TEDESCO MICHELE
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 21/11/2023
2024-10-01T09:19:40.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità e inconferibilità Consigliere FLORIO VINCENZO
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 01/10/2024
2023-03-31T11:41:19.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere SANTOMASI FRANCESCO
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 31/03/2023
2024-09-16T08:10:35.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Presidente del Consiglio -GIOVANNI DE PASCALE
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-10-16T08:12:14.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere CALCULLI PAOLO
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 16/10/2024
2025-04-07T12:36:03.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere STRAGAPEDE ANTONIO
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 07/04/2025
2024-10-16T07:58:36.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere GOFFREDO SARA
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 16/10/2024
2024-01-16T16:21:59.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità Consigliere MAGLIOCCO MARIA
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 16/01/2024
2023-11-29T12:31:40.000Z Titolo: Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà-Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità con lo svolgimento dell'incarico di Amministratore Locale.
Contenuto: Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferabilità e incompatibilità Consigliere LOIUDICE CARLO FRANCESCO
Data pubblicazione: 19/09/2022
Data ultima modifica: 29/11/2023
2023-12-14T11:41:57.000Z Titolo: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
Contenuto: Curriculum vitae del Sindaco Dott. Fedele LAGRECA Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 14/12/2023
2024-09-16T08:22:53.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Leonardo VICINO
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:21:49.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vincenzo VARRESE
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:21:12.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Felicetta CILIFRESE
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:20:33.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Giuseppina FESTA
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:19:51.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Maria SCHINCO
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:19:18.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Filippo FERRANTE
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2024-09-16T08:17:57.000Z Titolo: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO
Contenuto: Decreto Sindacale n. 4 dell'11/07/2022- Nomina Giunta Dichiarazione di insussistenza cause di inconferibilità e incompatibilità Assessore Vito STIMOLO
Data pubblicazione: 19/07/2022
Data ultima modifica: 16/09/2024
2022-07-01T07:55:16.000Z Titolo: Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Contenuto: Liquidazione spese missioni periodo Gennaio/Ottobre 2021 al dott. A. Valente
Data pubblicazione: 01/07/2022
Data ultima modifica: 01/07/2022
2022-06-28T14:22:46.000Z Titolo: Compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica
Contenuto: Liquidazione indennità di presenza per partecipazione alle commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo novembre 2021/12 gennaio 2022 (data deposito al protocollo di atto unico con firma di 13 consiglieri dimissionari)
Data pubblicazione: 27/06/2022
Data ultima modifica: 28/06/2022
2022-06-28T14:38:08.000Z Titolo: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021
Contenuto: Rimborso somme AQP per ore di lavoro dell`ex Consigliere Giuseppe Vitucci per partecipazione ai Consigli Comunali e Commissioni Comunali Periodo Giugno/Dicembre 2021
Data pubblicazione: 28/06/2022
Data ultima modifica: 28/06/2022
2022-06-28T14:26:01.000Z Titolo: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021
Contenuto: Indennità di presenza alle Commissioni consiliari e Consigli Comunali periodo Agosto-Settembre-Ottobre 2021
Data pubblicazione: 28/06/2022
Data ultima modifica: 28/06/2022
2024-01-05T13:55:31.000Z Titolo: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022
Contenuto: Dichiarazioni patrimoniali e reddituali, CV degli amministratori dal 2017 al 2022
Data pubblicazione: 05/01/2024
Data ultima modifica: 05/01/2024
2021-08-31T16:29:18.000Z Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020
Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2020
Data pubblicazione: 31/08/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:31:25.000Z Titolo: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021
Contenuto: Indennità di presenza per Commissioni consiliari e sedute Consigli comunali - Anno 2021
Data pubblicazione: 31/08/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-07-30T11:10:54.000Z Titolo: Assessore CALCULLI Paolo - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 30/04/1973
Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/07/2021
2021-06-30T07:06:12.000Z Titolo: Assessore DIBATTISTA Mattia Aldo
Contenuto: -
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-06-30T07:06:16.000Z Titolo: Assessore GRAMEGNA Anna
Contenuto: -
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-06-30T07:06:50.000Z Titolo: Assessore LAFABIANA Felice - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 06/04/1972
Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-06-30T07:08:34.000Z Titolo: Assessore LAICO Giuseppe
Contenuto: -
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-10-12T12:43:51.000Z Titolo: Assessore PORTAGNUOLO Anna - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 15/02/1969
Contenuto: Durata incarico: dal 12/10/2021 al 11/07/2022
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 12/10/2021
2021-06-30T07:08:43.000Z Titolo: Assessore STIMOLA Claudia - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 02/03/1983
Contenuto: Durata incarico: dal 12/07/2017 al 11/07/2022
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-06-30T07:11:19.000Z Titolo: Presidente Consiglio Comunale DIGIESI Maria Filippa
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 30/06/2021
2021-08-31T16:11:28.000Z Titolo: Consigliere comunale ARIANI Maria
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.838,54
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:11:01.000Z Titolo: Consigliere comunale BURDI Silvano
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.724,09
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:10:37.000Z Titolo: Consigliere comunale CALDERONI Domenico
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.159,50
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:10:08.000Z Titolo: Consigliere comunale CAPONE Salvatore
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.667,46
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:09:38.000Z Titolo: Consigliere comunale CARDASCIA Domenico
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:09:08.000Z Titolo: Consigliere comunale CATALDI Rosa - Nata a BARI il 01/03/1978
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.552,03
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:08:34.000Z Titolo: Consigliere comunale COLAVITO Raffaella - Nata a GRAVINA IN PUGLIA il 09/04/1976
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.895,17
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:08:01.000Z Titolo: Consigliere comunale COLONNA Francesco - Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 28/01/1966
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.830,11
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:07:35.000Z Titolo: Consigliere comunale DE PASCALE Giovanni
Contenuto: Durata incarico: dal 01/05/2020 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 32,53
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:07:16.000Z Titolo: Consigliere comunale DI MEO Vincenzo
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:06:48.000Z Titolo: Consigliere comunale LAPOLLA Angelo
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.171,08
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:06:15.000Z Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Ketti - Nata a MILANO il 01/09/1973
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.277,10
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:05:47.000Z Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Luigi
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.756,62
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:05:03.000Z Titolo: Consigliere comunale LORUSSO Michele
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.322,15
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:04:35.000Z Titolo: Consigliere comunale LOVERO Ignazio
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 195,18
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:04:08.000Z Titolo: Consigliere comunale LUPOLI Mariella Nato a GRAVINA IN PUGLIA il 16/09/1981
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.504,81
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:44:27.000Z Titolo: Consigliere comunale STRAGAPEDE Antonio Nato a ALTAMURA il 16/11/1974
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.496,38
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:57:12.000Z Titolo: Consigliere comunale VITUCCI Giuseppe
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.691,56
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:57:42.000Z Titolo: Consigliere comunale VARRESE Vincenzo
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 2.179,51
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:58:05.000Z Titolo: Consigliere comunale TEDESCO Michele
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 553,01
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:58:35.000Z Titolo: Consigliere comunale SIMONE Ezio
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 3.448,18
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T16:03:36.000Z Titolo: Consigliere comunale MELIDDO Vincenzo
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 4.359,02
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2021-08-31T15:59:11.000Z Titolo: Consigliere comunale MORAMARCO Angela
Contenuto: Durata incarico: dal 19/07/2017 al 18/07/2022 Gettoni di presenza: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 1.949,63
Data pubblicazione: 30/06/2021
Data ultima modifica: 31/08/2021
2024-01-16T11:55:46.000Z Titolo: Sindaco VALENTE Alesio - Nato a ALTAMURA il 14/06/1980
Contenuto: Durata incarico: dal 29/06/2017 al 28/06/2022 Indennità di funzione: dal 01/10/2020 al 30/04/2021 € 21.799,61
Data pubblicazione: 30/05/2021
Data ultima modifica: 16/01/2024


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